Home

Sassari

Z.I. Predda Niedda str.29

Olbia

Via Capo Verde n.6

Nuoro

Via Aosta n.1

I famosi hair stylist del passato

Non possiamo guardare al futuro se non guardiamo prima al passato. E la storia è piena di alcuni dei parrucchieri più influenti e rivoluzionari di sempre.

Questi rinomati hair stylist delle celebrità hanno cambiato il volto dell’industria dei capelli, inventato tendenze ancora attuali e influenzato la royalty di Hollywood.

Vediamo alcuni dei migliori secondo DG Center.

Vidal Sassoon

Vidal Sassoon è un nome noto, e per una buona ragione. Il suo contributo alle industrie dei capelli e della moda continua a ispirare le generazioni più giovani, anche a dieci anni dalla sua morte. È stato descritto come una leggenda dell’hairstyling ed era uno degli hair stylist di Hollywood preferiti da molte celebrità.

Iniziando la sua carriera negli anni ’50, Sassoon ha rivoluzionato le acconciature, creando tagli angolari e dritti, corti per le donne. Il suo stile a 5 punti continua a ispirare il modo in cui vengono tagliati i bob oggi.

José Eber

José Eber è un famoso hair stylist maschile che probabilmente hai già visto prima. Con i suoi iconici capelli lunghi e il cappello da cowboy, Eber ha iniziato la sua fama di stilista delle star negli anni ’70. Ha acconciato i capelli di Elizabeth Taylor, Cher e Farrah Fawcett. Ha diversi saloni famosi in tutta l’America e uno a Dubai. La sua linea Beauté Cheveux presenta prodotti per capelli e strumenti per lo styling.

Jen Atkin

Con oltre 3,2 milioni di follower su Instagram, Jen Atkin è una delle più famose hair stylist femminili di oggi. Le Kardashian, Katy Perry, Jennifer Lopez e Bella Hadid sono solo alcune delle celebrità che compongono il suo portfolio. Nel 2016 ha lanciato la sua linea chiamata OUAI che presenta prodotti per capelli e integratori di bellezza. Ha anche fondato Maneaddicts.com, una rivista digitale che presenta i migliori hair stylist, i nuovi prodotti e le istruzioni su come fare.

Chris McMillan

Chris McMillan è lo stilista che ha creato il famoso taglio “The Rachel” per Jennifer Aniston nella serie Friends. Oltre ad Aniston, McMillan ha lavorato con altre star come Reese Witherspoon, Michelle Williams e Emma Stone. Il suo stile si basa su tagli naturali e senza sforzo che valorizzano la forma del viso e la texture dei capelli.

Frederic Fekkai

Frederic Fekkai è una leggenda vivente dell’hairstyling. Gestisce una mecca della bellezza, otto saloni in America e nei Caraibi e una linea di prodotti mondiale. I suoi tagli si basano su capelli lunghi, morbidi, sani e pieni di vita e movimento.

Il Nostro Blog

Curiosità, news e approfondimenti sul mondo dell’estetica e dell’acconciatura direttamente dall’universo DG Center!

Hai trovato l'articolo interessante? Condividilo!

Vuoi fare da modella per trattamenti estetici in sede?

Vuoi fare da modella per trattamenti di acconciatura in sede?

DG Center© 2023 - P. Iva 02145920902

Privacy policy - Cookie policy

Powered by Marcosedda.it

Call Now Button